Meno male che a Sant’Olcese c’è l’ACLI

20121127-182423.jpg

Oggi per me è stata una giornata pesante. Per fare valere un diritto ho dovuto far ricorso al mio cattivo carattere. Quando questo succede l’arrabbiatura lascia presto il posto alla tristezza che suscita il pensare a quelli che non sono naturalmente dotati della mia congenita arroganza e che sono alla mercé del burocrate di turno che si inventa ostacoli ed impedimenti sul momento pur di non assecondare le legittime istanze della gente che gli mantiene il posto di lavoro. Quando sono in questa condizione cerco di isolarmi il più possibile ed amo stare con l’unica persona che in questi momenti riesce a ridere del mio stato d’animo: mia moglie.
Così oggi, per la pausa pranzo, abbiamo evitato accuratamente la mensa aziendale ed abbiamo preferito andare a mangiare un panino all’ACLI di Sant’Olcese.

Il Sorriso del Gestore, come si evince dalla foto, è contagioso. Il locale, già pregevole per la serenità che evocava prima che ci mettesse mano Fabio, ha tratto enorme giovamento dalla ristrutturazione.
La cura che Fabio mette nella preparazione delle pietanze e nel servizio, l’ottima birra, ed il calore della stufa a legna, hanno avuto il sopravvento sul pessimo umore riconciliandomi con il mondo.
Fabio, su ordinazione, prepara fantastiche cene con portate che si fanno apprezzare per la loro qualità intrinseca, dovuta alla scelta di ingredienti selezionati, e l’estro con cui vengono presentate.
Grazie Fabio per avermi aggiustato la giornata ed arrivederci alla prossima incazzatura!

Claudio Di Tursi

Annunci

5 Pensieri su &Idquo;Meno male che a Sant’Olcese c’è l’ACLI

  1. Sacrosante parole!! il sorriso, la gentilezza, la competenza e la professionalità di Fabio meritano un tam-tam pubblicitario che aiuti la gestione del locale e rilanci la centralità dell’Acli di S.Olcese, mantenendo certamente armonia tra il significato dell’acronimo stesso e l’aspetto ludico/ricreativo..
    Dimenticavo una cosa che non è di minore importanza: complimenti a Fabio, ma insieme a lui anche ad Elisa e agli altri suoi collaboratori!!!
    E mi raccomando, per le varie cene di Natale tra amici e colleghi, fate un pensierino ad organizzarle all’Acli, ne usciranno tutti soddisfatti e felici!!!

  2. condivido….Fabio è una persona meravigliosa, sempre disponibile e sorridente…..finalmente ha portato un pò di allegria….oltre alle innumerevoli iniziative che Fabio ha e che finalmente, rianimano un pochino Sant’Olcese.

  3. Claudio potresti organizzare una cena tra noi da Fabio? Io ci sono!
    Così realizzo il desiderio di qualcuno che vuole passare un pò di tempo in vero relax dove ci sono anche io. 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...