Domani inizia il Trofeo delle Regioni…ma nulla è cambiato

SAMSUNGEh si, cari lettori, domani inizia una delle più importanti manifestazioni ospitate al palazzetto e il brulicare di persone  indaffarate  a sistemare gli striscioni o a togliere le attrezzature parcheggiate a bordo campo, lo conferma.

Ieri sera ci hanno fatto spostare  i tatami (tappeti per fare judo) nelle gradinate e questa sera li stavano spostando nuovamente perché la posizione non era considerata idonea. L’attenzione ai particolari sembra eccellente, degna di un grande evento.

Non posso dire la stessa cosa della zona spogliatoi e dei portelloni di sicurezza, NULLA E’ CAMBIATO!

Con Armando Sanna già ieri sera avevamo verificato che le cose da sistemare, denunciate inutilmente da ANNI, erano sempre da sistemare, questa sera ne ho avuto la conferma con l’aggiunta della mancanza dell’acqua calda nelle due fatiscenti  docce.

Inizio a pensare che sia una tecnica del Paladonbosco per risparmiare qualche spicciolo, non appaltare le pulizie, lasciare le docce rotte e tenere le uscite di sicurezza bloccate con chiavistelli (non sono esperto in materia ma vi potrebbe essere anche l’ipotesi di reato per questo) nella speranza che non succeda mai nulla, altrimenti…

Eppure le società che prendono  in affitto  la struttura per tutto l’anno pagano regolarmente le rate al Paladonbosco e penso che abbiano diritto ad avere tutti i servizi in ordine, specialmente le società che hanno molti disabili tra gli atleti.

Dell’Amministrazione comunale non parlo, sarebbero solo parole sprecate.

Giorgio B.

Un pensiero su &Idquo;Domani inizia il Trofeo delle Regioni…ma nulla è cambiato

  1. Altra cosa a mio avviso scandalosa è che, nonostante si abbia un palasport comunque di buonissimo livello nel nostro territorio comunale (chiaramente se venisse fatta la manutenzione del caso), non sia mai stata creata una squadra di basket di Sant’Olcese. Posso assicurare che sono in tanti gli appassionati di questo bellissimo sport (santolcesini o dei paesi limitrofi) che seguirebbero con passione una squadra cittadina e questo sarebbe anche un’ottima pubblicità per il nostro comune. Con spese più limitate rispetto al calcio sarebbe possibile creare una squadra comunque di buon livello e, vista anche l’ubicazione del Palasport nei pressi del centro di Manesseno, garantirebbe un buon numero di presenze sugli spalti. Ma purtroppo a Sant’Olcese, quando si tratta di sfruttare e valorizzare le proprie risorse, nessuno è in grado di tirar fuori e supportare idee brillanti e utili a livello di aggregazione sociale. Meglio continuare a coltivare il proprio orticello e andare avanti nel totale menefreghismo nei confronti della comunità.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.