Domenica 29 settembre la Festa dello sport

20130927-214440.jpg

L’appuntamento oramai sta diventando un classico. Anche quest’anno Villa Serra ospita la festa dello sport del comune di S.Olcese. Saranno presenti molte discipline sportive praticabili nel nostro comune. L’invito pertanto è quello di portare i nostri bambini (anche quelli cresciutelli) domenica 29 settembre dalle ore 14 a provare le varie discipline e vedere quello che piace maggiormente o al quale si è maggiormente predisposti.
Sperando che gli sportivi attivi nel nostro comune aumentino soprattutto tra i bimbi e sperando che il prossimo anno sia possibile praticare anche lo sport più popolare nel nostro comune senza dover emigrare.

Danilo Pestarino

Scarica la locandina ufficiale con la mappa di tutti gli sport presenti alla manifestazione.

In caso di pioggia la manifestazione si terrà presso il Palazzetto dello Sport

Un pensiero su &Idquo;Domenica 29 settembre la Festa dello sport

  1. La festa dello Sport e’ una bellissima iniziativa al quale io con i miei figli partecipiamo sempre volentieri. Peccato pero’ che durante la giornata dello sport siano presentate diverse discipline sportive ,che dovrebbero essere poi svolte all’interno del palazzetto , ma poi in realta’ quando ci si reca al Palazzetto si scopre che gran parte di queste attivita’ sportive non verranno effettuate .
    A questo punto l’entusiasmo viene meno e se voglio far fare dello sport ai miei figli devo spostarmi altrove.
    Il Palazzetto e’ stato abbandonato a sé stesso , e’ in uno stato di evidente degrado , il Comune non se ne occupa piu’, il bar all’interno ha chiuso e l’attuale gestione e’ veramente deludente.
    Noi tutti ,cittadini di Manesseno, dovremmo insorgere per fermare questo degrado.
    Silvana

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.