Vedi Torrazza e poi muori! (Reportage fotografico)

Un nostro lettore ci ha inviato foto che documentano in maniera eloquente lo stato di degrado in cui versa quella che un tempo era la più bella frazione del paese e che adesso è diventata la macchina da soldi per un comune complice di una devastante speculazione edilizia, avido di oneri di urbanizzazione ed introiti derivanti dai permessi a costruire, che si è totalmente disinteressato dei suoi abitanti.

Clicca sulle immaini per ingrandirle

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Vedi Torrazza e poi muori! (Reportage fotografico)

  1. Lo stesso vale x la strada del miele ( il sentiero che unisce Beleno a Comago)! Vado spesso a passeggiare lì e quello che trovo è solo uno schifo disumano! Causato da “persone” che senza alcun scrupolo e rispetto buttano spazzatura ovunque x il bosco.. dai pezzi di mobilia a pezzi di auto, come batterie, paraurti, ecc . Questi per me sono solo trogloditi che meriterebbero di vivere in mezzo alla loro stessa immondizia!

  2. ad onor del vero di Torrazza ci saranno si e no il 50 % delle foto….diciamo che almeno le altre non sono di posti molto distanti. Per alcune, comunque, invece di andare a scomodare le amministrazioni pubbliche, basterebbe valutare il senso civico/educazione di alcuni cittadini (vedasi specchi rotti e rottami vari..)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...