Ecco chi votare per cambiare Sant’Olcese: Sabrina Poggi

20140329-181856.jpgSabrina Poggi, sant’olcesina da 43 anni, sposata con due figlie che ama intensamente, segretario amministrativo di un Istituto del CNR dove ha maturato una ampia conoscenza della macchina amministrativa al servizio della ricerca tecnologica e dove vive quotidianamente a contatto con tanti giovani brillanti in cerca di un sogno di normale realizzazione.

Ha un’innata predisposizione a guardare le situazioni con gli occhi del cuore, coniugando nelle sue scelte competenza, buonsenso, umanità ed attenzione alla voce degli altri. Ama la lettura, il giardinaggio, il mare della Liguria, ma soprattutto ama pensare il proprio paese in tutte le sue forme e tradizioni: vive nel desiderio di vederlo sempre più vicino alle sue naturali vocazioni, che non possono prescindere dalla cura del territorio. Ama pensare che nell’osservanza delle regole, nella chiarezza delle idee e nel rispetto dell’altro si possa sempre trovare la soluzione ai problemi, anche i più difficili: ed è su questo che ha deciso di legare il suo impegno a questa esperienza amministrativa.

“Osa cose straordinarie, trionfa in gloria, anche se screziato dall’insuccesso, piuttosto che schierarti tra i poveri di spirito che non provano grandi gioie né grandi dolori, perché vivono nell’indistinto crepuscolo che non conosce vittorie e sconfitte.”

D Roosevelt

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...