Messaggio ai Sostenitori del Comitato Indipendente per Sant’Olcese

 

20140512-105315.jpgAi sostenitori del Comitato.
Per dare una svolta reale al paese abbiamo bisogno di tutti voi: o adesso o mai più!
Se siete vicini al comitato è perché avete avuto modo di conoscerci, avete visto in noi uno strumento di innovazione e crescita sostenibile del nostro paese. Ci avete seguito nelle nostre battaglie, siete stati colpiti dai dati e dalle notizie di cui siete venuti a conoscenza.
Se state con noi è perché credete che i vostri figli meritino una scuola migliore, perché non vi piace lo sperpero di denaro pubblico, perché vorreste i vostri cari più al sicuro quando camminano per le strade del nostro paese. Perché vi piacciono più fatti e meno propaganda, perché non vi fate infinocchiare da qualche buca tappata e qualche luce accesa a poche settimane dalle elezioni.
Se vi fidate del comitato e perché sapete che siamo persone preparate ed oneste che saprebbero guidare il nostro paese con le leve della competenza, della sobrietà, dell’equità.
Se vi riconoscete nel comitato sapete anche che questa è forse l’unica occasione che abbiamo per vivere in un posto migliore.
Allora dovete aiutarci a fare uno sforzo. Usate la vostra intelligenza, la vostra influenza e la vostra pazienza per portare a conoscenza quante più persone potete di questa possibilità di cambiamento. Non tutti accedono ad internet e molti sono vittime della disinformazione.
Se ti senti parte del Comitato non puoi stare alla finestra a guardare, devi convincere quante più persone possibile a votare il Comitato Indipendente per Sant’Olcese il 25 maggio. La nostra vittoria dipende anche da te.

Il Coordinamento del Comitato indipendente per Sant’Olcese

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...