Sant’olcese merita una prima scelta

20140523-170901-61741760.jpg
Una notizia che sarà sfuggita ai più, forse perché uscita qualche tempo fa con la campagna elettorale ancora lontana, ci viene dal blog di Massimiano Tovo.
Qui, il 4 dicembre 2013, il nostro scriveva:

Ringrazio le forze politiche come le persone che negli ultimi mesi hanno cercato di convincermi a tornare indietro su questa decisione, offrendomi anche la candidatura a sindaco, un’attestazione di fiducia e stima che ho gradito.

Questa affermazione di Tovo, se non smentita, porta alla conclusione incontrovertibile che, tutto sommato, quella di Sanna, per la sua compagine politica prima che per il paese, rappresenti l’ennesima seconda scelta.
Siamo abituati ad amministratori di seconda scelta come di seconda scelta a Sant’Olcese sono la scuola, le strade ed in servizi erogati al cittadino.
Riprendiamoci il diritto a contare sulla prima scelta come di prima scelta sono i cittadini, il territorio e l’amministrazione che vogliamo.
Lo dobbiamo ai Nostri Figli, lo dobbiamo a noi stessi.

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;Sant’olcese merita una prima scelta

    • Già, magari sarebbe stato meglio dire che in cinque anni non ha mai discusso un documento, presentato una mozione, una delibera: niente di niente. Si narra solo di un unico intervento nell’ultimo consiglio che peraltro noi non abbiamo potuto sentire per le note vicissitudini.
      Claudio Di Tursi

  1. Un consiglio spassionato:
    non svegliate il can…ops… l’orso che dorme, soprattutto dopo la fatica che ha fatto per impegnarsi in una campagna pacata, basata sui programmi e sulle competenze dei vari candidati.
    Se qualcuno non si è ancora accorto del cambiamento in atto nel nostro gruppo, farebbe meglio ad indirizzare la lente di Galileo su quello che non vuol vedere, anziché perder tempo a leggere tutti i post pubblicati in questi cinque anni!
    Del resto, uno scienziato che spreca forze ad indagare nel passato, non mi pare che abbia davanti a se’ grosse prospettive…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...