Grazie Marisa

fiore_giallo_foto_2_1440x900Marisa,
Grazie per tutto quello che sei stata per il nostro paese. La tua presenza e volontà costante e silenziosa  e il tuo essere sempre in prima linea negli aiuti volontari ai disabili e agli anziani  è stata  per tutte le persone che hanno avuto l’onore di incontrarti nel loro percorso, un grande esempio di umanità, un esempio che ha rivelato a noi tutti la grande importanza di affiancare in modo semplice ed efficace le persone sofferenti e sole.

Sei stata capace di regalare compagnia preziosa, cura affettiva, protezione e comprensione. Con il tuo sorriso empatico sei riuscita a trasmettere intimità agli anziani ormai senza famiglia, a creare per loro occasioni di socialità ed a far si che si sentissero ancora parte di una vita intensa e gioiosa. Hai fatto credere loro di non essere vuoti a perdere ma persone ancora valide e vive, attraverso la continua motivazione che ricordavi quotidianamente loro con la tua stessa dinamicità.

Hai creduto nella tua missione con grande forza e generosità e attraverso il tuo dolce relazionarti hai insegnato a noi tutti il valore di ogni piccolo contributo sociale fatto azione con rispetto e accettazione per l’altro. Hai accompagnato l’infanzia ,hai abbracciato l ‘anzianità. Sei stata per noi un modello di saggezza e un fondamentale e indimenticabile messaggio d’amore. Ricordandoti. Grazie Marisa.

Il Comitato Indipendente per Sant’Olcese

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...