Se sei di Sant’Olcese lo devi sapere, se sei di Sant’Olcese lo devi condividere.

IMG_0736
Se per caso, dopo avere letto la notizia che stiamo per darvi, vi sembrerà di ravvisare una sproporzione tra l’enfasi del titolo ed il contenuto dell’articolo vuol dire che siete stati distratti. Restate calmi, eliminate le fonti di disturbo, concentratevi e rileggetela.

Finalmente, dopo tante battaglie, sul canale youtube del Comune di Sant’Olcese, sarà possibile assistere alle riunioni del Consiglio Comunale. Finalmente i lavori di questo organismo fondamentale per il funzionamento del nostro paese potranno essere visti da tutti, compreso chi ha problemi lavorativi o di mobilità.

Quello che per i comuni e le istituzioni più grandi già succedeva da tempo, si pensi alla trasmissione in diretta del Consiglio Comunale di Genova su Tele Nord, ora, grazie alle nuove tecnologie – ma soprattutto grazie alla buona volontà di alcuni giovani amministratori – è alla portata anche del nostro comune.

Non sappiamo ancora se la diffusione sarà integrale ed in diretta o se sarà in differita, vi terremo aggiornati circa le modalità di fruizione dei contenuti; per adesso esprimiamo la nostra soddisfazione per questo ennesimo passo nella giusta direzione.

Claudio Di Tursi

Clicca qui per accedere al canale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...