Ponte di Manesseno:  a breve la ripresa dei lavori

  “I lavori per il nuovo ponte di Manesseno ripartiranno il 7 aprile e si concluderanno il 6 settembre“. Ad affermarlo, di fronte al Sindaco, alla Giunta e ad almeno un centinaio di cittadini,  sono stati, lo scorso 5 marzo, l’Assessore regionale alle infrastrutture  Raffaella Paita, in corsa per la presidenza della Regione, ed il neo assessore alla Viabilità della Città Metropolitana Gianni Vassallo, che secondo un’indiscrezione riportata oggi dal Secolo XIX sarebbe in corsa per una poltrona da Consigliare Regionale. 

Vassallo è stato ancora più preciso: “il 7 aprile partono i lavori sul muro di contenimento, il 13 si partirà con cordoli ed i marciapiedi, dal  30 verranno istallati i guardrail  e l’impianto di illuminazione.”
Non abbiamo motivo per pensare che queste nuove scadenze, come successo invece per quelle passate, saranno disattese, al contrario riteniamo che questa, complici le imminenti consultazioni, potrebbe essere la volta buona.
In ogni caso saremo vigili e vi terremo informati.
Claudio Di Tursi 
Annunci

Un pensiero su &Idquo;Ponte di Manesseno:  a breve la ripresa dei lavori

  1. viste le elezioni regionali in arrivo e’ certo che i lavori cominceranno. vedremo quando termineranno e CHI PAGHERA’ gli extra…noi cittadini,come al solito. scommettiamo???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...