La fine del calcio dilettantistico inizia dal circolo ANSPI di Manesseno

 

 Durante una drammatica riunione, tenutasi nella sera di venerdì 17 aprile, il circolo ANSPI di Manesseno ha deliberato di svolgere ancora una volta il più insulso torneo di calcio mai concepito da quando è stata inventato il pallone.
A nulla sono valse le proteste del segretario Moreno Forlano  e del vice presidente Sergio Carossino, impegnati nell’organizzazione delle celebrazioni del cinquantesimo anniversario della nascita del circolo, e che, giustamente, non vedevano di buon occhio l’esposizione del solito caravanserraglio anche in un’annata così importante.
Danilo Pestarino e Marco Mastrocola non hanno voluto sentire ragioni: si sobbarcheranno l’onere dell’organizzazione ma questo torneo s’ha da fare. Una delle prime dimostrazioni della loro capacità organizzativa la vedete nella foto d’apertura che ritrae il cartello affisso nel cortile della chiesa. Non siamo in grado,  al momento, di darvi ulteriori particolari su questa abominevole iniziativa se non che il termine ultimo per le iscrizioni è il 30 aprile e che l’inizio del torneo è fissato per il 4 maggio; seguiteci e vi terremo informati. Desideriamo, però, avvisarvi: se avete un figlio un parente, un amico, minimamente “buono” a giocare a pallone dai quindici anni in su, tenetelo lontano da Manesseno per i prossimi due mesi, così da non fargli correre il rischio di vedere associato il proprio nome a questo scempio chiamato “TORNEO DI MANNE”.
Per le iscrizioni potete telefonare al 338 4839807 la parola d’ordine è  “anghèso”.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...