Marciapiedi: la parola ai commercianti

  

Ci troviamo a scrivere su questo blog per chiarire una volta per tutte la posizione dei commercianti di Via Poirè sulla riqualificazione dell’abitato di Manesseno.
In questi mesi, purtroppo, sono state fatte girare voci secondo le quali “noi commercianti” non avremmo voluto i marciapiedi; cosa questa DEL TUTTO FALSA!!!! NOI SIAMO ASSOLUTAMENTE FAVOREVOLI AI MARCIAPIEDI!!!
Ed i fatti lo dimostrano: non abbiamo ostacolato in alcun modo la realizzazione dei lavori anche se ciò per noi comporta seri disagi.
L’unica cosa che abbiamo chiesto è stato un tavolo di dialogo per poter soddisfare le esigenze della collettività, la sicurezza del territorio e lo sviluppo del tessuto commerciale.
LA RIQUALIFICAZIONE E LA SICUREZZA DEL TERRITORIO SONO PRIORITA’ PER TUTTI!!!!!!!
Per questi motivi è importante una distribuzione omogenea del traffico sui due lati del torrente Sardorella in modo da limitare i rischi di incidenti sulla nuova via come, purtroppo, è già avvenuto recentemente per ben due volte e nello stesso tempo ridurre la sofferenza del tessuto commerciale esistente che garantisce un indispensabile servizio a favore della popolazione formata in alta percentuale da persone in età avanzata.
Ringraziamo tutti per l’attenzione nella speranza di aver chiarito che nessuno di noi è contrario ad un miglioramento della qualità di vita a Manesseno.

I COMMERCIANTI DI VIA G.POIRE’.

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Marciapiedi: la parola ai commercianti

  1. Condivido, in parte, quanto detto ma spero che la viabilità che c’è ora per i lavori rimanga invariata, anche perché finalmente si riesce ad uscire di casa senza avere paura di essere investiti. Bisogna, inoltre ,considerare il minor inquinamento ambientale ed acustico, che pur essendoci i lavori è SICURAMENTE diminuito rispetto a prima……davide

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...