Terrore a Trensasco, fate attenzione: i bastardi sono ancora in giro. 

 Laura Startari ha appena subito un tentativo di furto mentre era in casa con la sua bambina. Questa gentaglia ormai non la ferma più nessuno. Vegliamo, teniamo gli occhi aperti, passiamo parola e avvisiamo le forze dell’ordine. Ecco il racconto di Laura.

Trensasco, ore 19 . Un uomo con una grossa pala presa nel nostro garage, con un colpo fortissimo rompe il doppio vetro di una finestra di casa. Io e mia figlia sole , nella tranquillità che precede la cena, ci chiediamo a vicenda che cosa sta accadendo e da dove proviene quell’insolito e spaventoso rumore. 

Ci avviciniamo alla finestra e ci rendiamo conto dell’ accaduto. Vetri in terra e una pala lanciata in giardino. 

Il bastardo fugge quando io e mia figlia pronunciamo un nome maschile per sentirci più sicure e nello stesso tempo il vicino arriva con la macchina. Io e mia figlia in casa, sole, felici di non averlo visto nel momento dell’ azione. 

Terrore e amarezza. 

Laura Startari

2 Pensieri su &Idquo;Terrore a Trensasco, fate attenzione: i bastardi sono ancora in giro. 

  1. Avete notato come era vestito? Da Casanova oggi verso le 17 transitava un tizio”strano” con un giubbino mimetico con i capelli lunghi.. .

  2. inutile commentare. i ”perbenisti” blatererebbero troppo,come al solit. io cerchero prendere porto d’armi , poi vediamo. (sono un gia’ stato derubato, con parecchio danno, pagato da me stesso. e sono stanco pagare le tasse per mantenere delinquenti e loro protettori)

Rispondi

