Vaccinazioni sì, vaccinazioni no: un’occasione per fare chiarezza 

  Le vaccinazioni sono un tema molto importante e discusso in questi ultimi anni. Il fronte dei contrari all’istituto della vaccinazione obbligatoria cresce sempre di più. Come conseguenza della scelta di molti alcune malattie infettive ormai debellate, come il morbillo, sono ricomparse. L’informazione ci arriva da più parti ma è molto difficile valutare l’attendibiltà delle fonti. Questo incontro potrebbe essere un’occasione importante per fare chiarezza.

L’incontro si terrà a Sant’Olcese Chiesa sabato 16 gennaio 2016 alle ore 15 presso il Circolo ACLI. Ingresso libero. I cittadini interessati privi di mezzi di trasporto potranno usufruire di una navetta messa a disposizione dal Comune, previa richiesta telefonica 48 ore prima dell’incontro prescelto chiamando il numero 010.7267114.

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Vaccinazioni sì, vaccinazioni no: un’occasione per fare chiarezza 

  1. le malattie infettive convengono moltissimo alle multinazionali della medicina e chimica, i principali sobillatori di coloro che nn vogliono le vaccinazioni (finche’ ai loro bambini malati ci pensano i nonni, vedremo quando i nonni non ci saranno piu’ or non potranno fare da servi ai figli……).i giovani -cresciuti nella bambagia ed incapaci di districarsdi senza aiuti vari, dimenticano spessissimo i problemi e danni del passato. di questo passo inutile la ricerca su cancro ed altro, tanto la vaccinazione or similare non serve, diranno i soliti…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...