Giardinetti di via F.lli Cervi: GRAZIE!

  
Di Elena Viola*

Sono tornata con i miei bambini nei giardini di Via Fratelli Cervi su imbeccata di un’amica. Complice il sole primaverile ed una certa voglia di sgambare un po’, armata di generi di conforto e ottimismo mi dirigo alla volta dei giardinetti. La telefonata dell’amica di cui sopra si è conclusa con un :”vedrai che roba”… E allora devo andare a vedere…Insomma per farla breve noto con piacere ed estrema soddisfazione che i giardini sono stati ripuliti e riordinati. Devo ammetterlo: lì per lì mi sono domandata chi avesse compiuto l’opera di bonifica dei giardinetti, Amministrazione comunale, volenterosi cittadini, associazioni del territorio…

Stamane ho avuto modo di apprendere dalla voce dell’Assessore Trucco che se ne è occupato un operio assunto dal Comune con la formula delle “borse-lavoro”. Ho espresso a voce all’Assessore il mio ringraziamento per quanto fatto in Via Fratelli Cervi; adesso attraverso la pagina del blog mi fa piacere rendere pubblico il mio apprezzamento per il lavoro svolto.
 Grazie.
*Elena Viola è Cappogruppo in Consiglio Comunale per il Comitato Indipendente per Sant’Olcese.

  

Rispondi

