L’attacco del PD di Sant’Olcese ai medici di famiglia: la versione di Ruben

  
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo.

Sono uno dei medici del centro medico Manesseno e volevo fare alcune puntualizzazioni sull’attacco (anonimo) lanciato dal PD di Sant’Olcese al volantino che TUTTI (e non alcuni) hanno messo davanti alla porta del loro studio:

  • considero ridicolo e fuori luogo parlare dell’ex senatore leghista lombardo….che c’entra??? La inutilità di questa sparata si commenta da sola per le persone intelligenti!!!
  • Il decreto Lorenzin, che l’autore dimostra di non conoscere per nulla, (prima di parlare sarebbe sempre meglio informarsi) non riguarda solo esami altamente costosi ma anche esami ematici “banali e di routine” come ad esempio: coesterolo, trigliceridi, transaminasi del fegato, ferro, azotemia, potassio, calcio, acido urico, marcatori tumorali (io ho diagnosticato a mia madre un tumore alla colecisti da un marcatore: adesso l’esame puoi farlo solo quando il tumore lo hai già)… Insomma, non bisognerebbe  mai parlare di cose di cui non si sa nulla, si fanno brutte figure!!!
  • Io per quello che ne sa il misterioso ed ignoto autore potrei anche essere d’accordo con tale decreto (ovviamente fatto meglio…) infatti nel volantino non c’è scritto che non siamo d’accordo!!! C’è scritto che i pazienti non devono arrabbiarsi, insultarci… prendersela con noi ma con quelli che fanno le leggi e poi non ci mettono la faccia per spiegarle e lasciano noi in balia dell’ira dei pazienti.

Concludo invitando il PD di Sant’Olcese a cancellarmi dal loro database, cosa per cui ricevo le loro mail (sono iscritto perchè sono andato alle primarie a votare)… Nelle mail che ricevo manca la possibilità  di cancellare la propria iscrizione .

Grazie dello spazio concessomi.

Ruben GUIDO    

Annunci

Un pensiero su &Idquo;L’attacco del PD di Sant’Olcese ai medici di famiglia: la versione di Ruben

  1. sono d’accordissimo con il dott.Ruben , purtroppo oramai e’ una abitudine di questa sinistra(che molti oramai non riconoscono piu’) a buttare sempre colpe su altri, specie leghisti, mentre in realta’ mai si prendono pe proprie responsabilita’(che in 4 anni oramai sono davvero tantissime, troppe per la gente nesta e normale….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...