Attacco del PD ai medici del centro di Manesseno: uno sdegno senza fine

 Non si placa la rabbia dei medici del centro medico di Manesseno per le parole che hanno letto sulla newsletter del circolo del PD di Sant’Olcese. La lettera che pubblichiamo oggi è stata scritta dal dottor Muratore.

Con sommo stupore ho letto il foglio del PD dove un ignoto masochista incolpa noi medici di scaricare la nostra impossibilità a prescrivere esami sui quei due poveri santi che sono Renzi e la Lorenzin, uno laureato in legge e l’altra con la maturità classica…

Mi sono chiesto da subito, ma questo già dai tempi del non compianto Claudio Montaldo, come facciano persone completamente digiune di medicina a fare diktat, tagliare farmaci ed esami oltre a permettersi di perseguitare noi medici nel caso non obbediamo.

La salute è un diritto di tutti, paghiamo la sanità con tasse e balzelli o forse li dobbiamo lasciare per salvare banche e pagare i loro stipendi ? Ma come fa questo anonimo coraggioso a criticare ciò che abbiamo scritto a cercare di fuorviare l’opinione pubblica dalle corbellate dei suoi due capibranco ??? vorrei sapere se il colesterolo è un esame importante, anche perchè di qualunque colore politico si sia un infarto od un ictus può venire a chiunque, se poi il “compagno” in questione è dislipidemico gli controlliamo glicemia e colesterolo ogni due mesi od ogni cinque anni come dicono costoro?

Purtroppo non si è immuni dalle patologie solo in base al partito.

Quest’anonimo, che probabilmente frequenta il nostro studio, spero quanto prima abbia bisogno di esami costosi che con vero piacere non potremo prescrivere; forse allora capirà perchè noi medici difendiamo anche lui.

Io che non appartengo a nessun partito, giusto perchè non ho paraocchi e voglio vedere a 360 gradi, penso che prima o poi mi beccherò tutte le patologie dei trattati di patologia medica, forse tranne una… la cecità.

Prima di parlare bisogna documentarsi e conoscere la materia, non limitarsi alle locandine dei giornali.

Dott. Enrico Antonio Muratore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...