DIE ANTWOORD: Villa Serra risponde al Comitato


Pubblichiamo integralmente la risposta del Consorzio Villa Serra alla nostra richiesta di delucidazioni sul concerto di questa sera:

Gentile Signora Elena Viola,

scusandoci per la tempistica della risposta ma era necessario da parte nostra avere tutti gli elementi utili che di seguito riportiamo:
-Il Consorzio Villa Serra consapevole di cosa comporta l’organizzazione di tali eventi si è immediatamente attivato per la parte di sua competenza congiuntamente al Comune di Sant’Olcese.
-Il 3 Giugno il Consorzio ha partecipato ad una riunione convOcata dal Comune di Sant’Olcese con la Polizia Municipale e i promotori dell’evento.
-Il giorno 8 è stato fatto un sopralluogo con il Comune di Sant’Olcese, il Comune di Genova e i proponenti individuando in Via Lungotorrente Secca un’area molto grande, risultata di pertinenza AMT a cui abbiamo dovuto poi riproporre la richiesta di utilizzo, area da adibire a parcheggio per evitare che l’afflusso di auto impatti sull’abitato.
-Il Consorzio ha fatto richiesta, con riscontro positivo, al comando Vigili urbani del Comune di Genova di avere in loco pattuglia della Polizia comunale che si coordinerà con la Polizia di Sant’Olcese.
La stazione Carabinieri di Bolzaneto è stata informata.

-I proponenti si serviranno di un’agenzia specializzata in servizi di sicurezza con proprio personale all’interno del Parco e all’esterno per regolamentare il traffico, con adeguate segnalazioni per convogliare le auto prevalentemente al parcheggio del Lungosecca.
-Il giorno 8 la Commissione Provinciale di vigilanza per le autorizzazioni di spettacoli in luogo pubblico ha espresso parere favorevole per un massimo di 2500 persone.
-Al momento la prevendita è di circa 1300 biglietti. Il concerto inizierà alle ore 21,30 circa e terminerà alle 23,00 con proseguimento con sola discomusic di circa un’ora per agevolare il deflusso.
A disposizione per quanto occorresse porgiamo i migliori saluti.

Michele Casissa

Presidente C. di A
Antonio Talamo

Direttore Amministrativo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...