Gli Amici FGC presentano mostre e calendario

Sant'Olcese Inform@

Torna la mostra fotografica e documentale allestita per festeggiare la ripresa dell’esercizio ferroviario della FGC. Infatti il materiale preparato dall’Associazione Amici FGC con la collaborazione dell’Associazione Metrogenova e del Tavolo Tecnico per il Rilancio della FGC, sarà riproposto anche nello stand dell’associazione presso il Model Show 2016 che si terrà a Genova tra oggi e domani 3 e 4 dicembre.

La mostra, lo ricordiamo, si compone di diversi pannelli illustranti la storia dei mezzi e dell’infrastruttura e di una ricca raccolta di foto che spaziano dalla costruzione della linea sino alla sua apertura.

Presso lo stand sarà anche possibile acquistare in anteprima il calendario 2017 preparato dall’Associazione che è illustrato con alcune delle immagini storiche ed attuali presentate alla mostra.

Il ricavo serve a finanziare l’Associazione con un contributo minimo di 5 euro a copia. Acquistando il calendario contribuirete a sostenere in modo attivo i progetti che l’Associazione sta portando…

View original post 146 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...