Allerta gialla. Strano ma vero!

Quando ieri, in tarda serata, abbiamo ricevuto il messaggio della protezione civile abbiamo pensato ad un errore, invece è tutto confermato:

Dalle 8 alle 16 sul settore B, quello a cui appartiene Sant’Olcese c’è un elevato rischio di forti temporali. Ecco cosa riporta il sito dell’ARPAL:

Una saccatura sul Mediterraneo Occidentale rinnova condizioni d’instabilità sulla Liguria: dalle prime ore della notte precipitazioni sparse su BD, parte orientale di A e occidentale di E, inizialmente fino a moderate, in intensificazione dal mattino con possibili temporali forti per effetto di possibili locali convergenze dei venti; fenomeni più probabili su BD, dove si attendono cumulate significative. Possibili temporali pomeridiani al più moderati nell’interno di A. In serata venti da Sud con raffiche fino a forti sui rilievi di BDE.

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Allerta gialla. Strano ma vero!

  1. speriamo almeno che piova, altrimenti dovremo chiedere ai signori delle allerte di portarci l’acqua da bere, visti i risultati finora avuti…..! non serve tenere la gente in allarme, isogna pulire i torrenti, i tombini, insomma, poche cose ma co, cervello…..!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...