Concerti in Villa Serra: la proposta del Pavone Jerry

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo.

Cara lapelledellorso, sono Jerry, il pavone di Villa Serra.

Ieri sera ci ho sballato tantissimo con il concerto dei DIE ANTWOORD! Yolandi, con la sua vocina stridula, ha veramente mosso il mio cuore da pennuto; e tutti quei fuck questo, fuck quello mi hanno ricordato che, nonostante io qui sia la maggiore attrazione, la direzione del parco non ha ancora pensato a sistemarmi degnamente con una nuova compagna. 
Ma tralasciando le questione affettive, vi scrivo per dirvi che dopo i bagordi di ieri, mi sono svegliato con un forte cerchio alla testa e fischi nelle orecchie. 
Stamane ho sentito i miei parenti di Sestri Levante, che guarda caso è la città degli organizzatori del concerto dei DIE, e mi hanno raccontato che anche loro ci sballano con giovinastri e pulzelle bipedi non piumate, ma che a Sestri sono più avanti: ci si sconvolge con la ‘Silent disco’!!
I ragazzi indossano speciali cuffie fornite dallo staff, scelgono da uno dei cinque canali la musica che più li ispira e giù a dimenarsi come impossessati. 
Ora, voi Orsi, che siete martellanti peggio di quei matti di ieri sera, potreste spingere per fare organizzare un evento di questo genere anche da noi?

Sconvoltamente vostro,

Il Pavone Jerry

Jerry@villaserra.it