ATTENZIONE, NESSUNA VARIAZIONE per i BUS ATP Sant’Olcese

20140419-002132.jpg

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa comunicazione urgente da parte dell’assessore Massimiliano Tovo.

ATTENZIONE, NESSUNA VARIAZIONE per i BUS ATP Sant’Olcese

Attenzione vi comunico che le modifiche annunciate da ATP per le
linee del Gruppo E Bolzaneto- Piccarello – Sant’Olcese che avrebbero
dovuto iniziare a partire dal 20 aprile 2014, NON ENTRERANNO IN
VIGORE. Per tanto gli orari e il servizio rimarrà quello attualmente
in vigore . Quindi attenzione non cambia né il capolinea né l’orario.

Considerata l’importanza dell’avviso vi invito a diffondere con il
massimo interesse la presente comunicazione.

Ecco chi votare per cambiare Sant’Olcese: Stefano Sobrero

20140418-092831.jpg

Sono nato a Genova e ho spento 40 candeline quest’anno… terzo di quattro figli, sono cresciuto a Manesseno fino al 2007, anno in cui mi sono trasferito insieme a mia moglie un pò più in sù a Beleno di Sant’Olcese.
Possiedo un titolo di diploma con il quale ho iniziato la mia esperienza lavorativa in una multinazionale con sede a Genova, nella quale nuove sfide mi hanno portato ad abbandonare l’ambito tecnico per occuparmi ormai da diversi anni di Controllo di Gestione del factoring delle nostre sedi produttive italiane.
Sono convinto che innovazione e organizzazione delle risorse, unite all’entusiasmo e alla dedizione, siano le principali caratteristiche in grado di far crescere un’amministrazione, sia nel privato che nel pubblico.
Conto lunghi anni di esperienza attiva nelle associazioni parrocchiali, da ragazzo nella parrocchia di Manesseno, dal 2009 insieme a mia moglie a Sant’Olcese; con l’arrivo dei nostri due figli la mia attività di volontariato si è ridimensionata ma senza abbandonare l’impegno preso, inoltre da circa due anni sono entrato a far parte del consiglio direttivo del Circolo ACLI di Sant’Olcese.
Le mie esperienze giovanili mi hanno portato ad apprezzare le cose semplici, ad amare la natura e la vita di campagna, condotta da sempre dalla mia famiglia, a vivere una vita il più possibile sincera ed a mettermi spesso a disposizione degli altri, rafforzando in me un forte senso di responsabilità.
La mia vicinanza al Comitato fin dall’inizio, pur non essendo caratterizzata da una partecipazione attiva nei primi anni, mi ha permesso di restare in contatto e di seguire dall’esterno ciò che accadeva, il modo in cui il gruppo operava, le ingiurie e le ingiustizie subite e i risultati raggiunti. Ho toccato con mano le competenze guadagnate e il prezzo pagato per ottenerle, imparando a conoscere le persone ed ottenendo conferma della loro limpidezza, arrivando poi a maturare in me l’idea di unirmi attivamente a loro e diventare parte integrante del Gruppo. Oggi mi sento di affermare che le competenze e le professionalità acquisite da questo Gruppo rappresentino la diretta conseguenza dell’impegno di questi anni e dell’apertura nei confronti di quella critica costruttiva che è stata mossa nei suoi confronti.
Il mio impegno a servizio del Comitato, e quindi della collettività, sposa le idee e gli obiettivi dell’intero Gruppo che, guidato da Elena, ritengo rappresenti la vera ed unica possibilità di cambiamento per il nostro Comune che sta pagando a caro prezzo un approccio sbagliato alla Politica. La strada da intraprendere sarà senz’altro dura e tortuosa, ma se percorsa con umiltà e vicini alle persone, non potrà che portare ad ottimi risultati.

“Certe cose non si cambieranno mai in meglio se continueremo a negare, a chi può davvero cambiarle, la minima opportunità di provarci.” (Jean-Paul Malfatti)